Seguici su

Bologna FC

Al via la spedizione in Austria e Germania – 30 lug

Pubblicato

il


Intorno a mezzogiorno i rossoblu sono partiti alla volta di Kitzbuhel, che per il secondo anno ospiterà il Bologna. Donadoni, lo staff, e i ragazzi, rimarranno nella località del Tirolo da oggi, fino a venerdì 4 agosto. Durante la permanenza svolgeranno due amichevoli: la prima domani alle ore 20 in diretta su SkySport, contro il Colonia. Sfida molto interessante questa perchè testerà il polso alla squadra, dopo impegni non certo probanti contro Sciliar, Virtus Acquaviva, Sud Tirol e Trento. 

Il 3 agosto invece il Bologna sfiderà l’Al Sadd, formazione del Qatar, in cui milita l’ex Barcellona Xavi. Il giorno dopo i ragazzi si trasferiranno in Germania, precisamente a Sisnheim, dove nel weekend successivo (5/6) sfideranno l’Hoffenheim. Il sabato si giocherà alle ore 15, mentre il giorno successivo le due compagini si sfideranno nel campo d’allenamento dei tedeschi alle ore 11. 

Rispetto al ritiro di Castelrotto non hanno preso parte al gruppo Brignani e Ravaglia, impegnati con la Primavera, ma è partito con la squadra il nuovo acquisto Giancarlo Gonzalez, reduce dalla Gold Cup con la sua nazionale. Clicca qui per l’elenco completo dei convocati di Mister Donadoni. 

 

(Sulla nostra pagina Facebook tutte le immagini della partenza del Bologna)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *