Bologna FC
STADIO: Il Bologna deve correre ai ripari – 13 Ago
Furio Zara nel pezzo in uscita stamane su STADIO fa il punto della situazione del mercato del Bologna, che dopo la pessima prova di ieri sera contro il Cittadella potrebbe però subire sensibili variazioni. In uscita Donsah è ormai ai saluti vista la non convocazione, così come Mounier, da sempre al margine del progetto. Ma anche Crisetig attende notizie da Udine e potrebbe essere in uscita anche Taider e forse Falco. I centrocampisti citati sono parecchi, ed alle uscite dovranno corrispondere anche delle entrate, primo tra tutti potrebbe essere Josè Mauri, che piace a Donadoni e che al Milan è fuori da ogni rotazione.
In avanti domani dovrebbe concludersi la telenovela Palacio, a cui il Bologna ha offerto 800mila euro e che però è tentato dall’Atalanta di Gasperini, e la prestazione di ieri sera dei rossoblu difficilmente potrà pesare in modo positivo sulla decisione dell’argentino. Bigon quindi ha tenuto viva la pista Cutrone, che verrebbe volentieri a Bologna e che il Milan darebbe subito in prestito; ma in queste ore ha preso corpo una pista per un “Mister X”, ovvero un giocatore in uscita da una big, che potrebbe arrivare a Bologna e che fino ad oggi non è mai stato accostato al BFC.
Tutto questo basterà per cancellare la partita di ieri? Con il ricordo di quanto visto ancora così fresco, pare di no, e domenica arriva il Torino che ha vinto la propria partita di Coppa Italia contro il Trapani per 7-1, dimostrando di avere un’incredibile facilità a trovare soluzioni per mettere in difficoltà i rivali ed una familiarità col gol impressionante, proprio l’opposto del Bologna che contro il Cittadella ha centrato lo specchio della porta solo 3 volte…
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook