Seguici su

Bologna FC

Rdc – Calciomercato: il rinnovo di Masina ora è un Rebus – 23 Ago

Pubblicato

il


Continua la situazione di stallo tra Masina e il Bologna che, come riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi, per non rimanere impreparato in qualsiasi modo si evolva la trattativa, si sta guardando intorno. La questione è molto semplice: il Bologna ha offerto al proprio numero 25 un rinnovo di contrato fino al 2022 a 500 mila euro annui, ma il terzino ha deciso di prendere tempo.

Il problema fondamentale è che i rossoblu non hanno tutto questo tempo, perché Masina va in scadenza di contratto nel 2019 e, per non perderlo poi a zero, il club sarebbe praticamente costretto a venderlo ad un prezzo ribassato durante la prossima estate. Sono quindi ore di attesa sia per il ragazzo che per il club: si aspetta la mossa del Siviglia, che ieri ha superato i preliminari di Champions League. Quello che filtra negli ultimi giorni è che se arriverà un’offerta ufficiale dal club spagnolo (pronto ad offrire al terzino un ingaggio tra gli 800 mila e un milione di euro a stagione), la cessione diventerebbe molto probabile, così come diventerebbe molto probabile il rinnovo qualora invece questa offerta non dovesse arrivare.

 

La situazione come detto quindi resta spinosa, e il Bologna, per non farsi trovare impreparato, sta iniziando a guardarsi intorno. I primi profili sondati in quel ruolo sono stati quelli di Lazaar, ex Palermo ora in forza al Newcastle, e Antonelli, attualmente al Milan. Rimane comunque il fatto che, la partenza di Masina rappresenterebbe comunque un problema perché il ragazzo, cresciuto a Casteldebole, è prodotto del vivaio e non rientra in lista. Questo significa che, per far spazio a qualcuno che lo sostituisca, bisognerebbe cedere qualcun altro. Il nome potrebbe essere quello di Gastaldello (considerando anche il fatto che attualmente ci sono 5 centrali in rosa), per cui, nelle ultime ore, si è fatto aventi il Brescia di Cellino.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *