Seguici su

Bologna FC

Hotel Melià LIVE: le trattative dell’ultimo giorno di mercato – 31 ago

Pubblicato

il


Dai nostri inviati Andrea Bonomo e Davide Mariani

 

Nonostante un calciomercato che sembra quasi concluso, l’ultima giornata del Bologna all’Hotel Melià potrebbe riservare qualche sorpresa. In questo articolo troverete tutti gli aggiornamenti live sulle ultime news di calciomercato del Bologna FC ed ex rossoblù.

Ore 10.30 – Secondo quanto riportato da Il Corriere di Bologna, la cessione di Adam Masina non sarebbe un capitolo chiuso. Intervenuto ai nostri microfoni, Marco Di Vaio – nella giornata di ieri – ha escluso una possibile partenza del terzino sinistro. Tuttavia, ci sarebbe da registrare l’interesse del Monaco, disposto ad accontentare le richieste petroniane che si aggirano sui 13 milioni. Si attende l’arrivo di Riccardo Bigon e Di Vaio per depositare il contratto di Cheick Keita, dopo che nella tarda serata di ieri era stata raggiunta l’intesa tra Bfc e Birmingham, sulla base di un prestito oneroso da 1 milione, con diritto di riscatto annesso. Possibile interesse dei felsinei per Luca Rigoni del Genoa, anche se il Bologna dovrà prima cedere Lorenzo Crisetig. Tuttavia, fonti molto vicine al ragazzo assicurano che al momento non c’è nessuna trattativa per il mediano classe ’93. Nel frattempo, l’ex rossoblù Umar Sadiq potrebbe già lasciare il Torino.

Ore 11 – Riccardo Bigon e Marco Di Vaio sono al Melià e vengono colti molto spesso al telefono.

Ore 12.30 –  Il Monaco resta vigile su Adam Masina e non è da escludere una possibile offerta dei francesi. Secondo gli ultimi rumors, inoltre, potrebbe esserci l’ultimo assalto del Torino per Godfred Donsah, anche se più fonti assicurano un imminente rinnovo del ghanese con la società felsinea. Ai dettagli l’affare Cheick Keita, mentre Anthony Mounier è già in viaggio verso Atene, destinazione Panathinaikos (come si vede in foto).

Ore 13 – Interpellato sulla possibilità di fare operazioni in entrata nell’ultimo giorno di mercato, Di Vaio ha smentito questa ipotesi. Di conseguenza Cheick Keita dovrebbe essere l’ultimo acquisto dei felsinei. Dunque le ultime ore di mercato verranno utilizzate solamente per il mercato in uscita.

Ore 13.05 – Ex rossoblù. Vangelis Moras saluta il Bari per approdare al Panaitolikos. Futuro greco anche per Mounier e Hiljemark, entrambi promessi sposi del Panathinaikos.

Ore 14.30 – Mati Fernandez è l’ultima idea di Riccardo Bigon per rinforzare il centrocampo felsineo. Le parti starebbero provando a trovare una intesa last minute.

Ore 15.30 – Esclusiva. Fonti vicine a Lorenzo Crisetig dicono che al momento non ci sono novità per quanto riguarda la sua situazione. Prima di acquistare un giocatore, i rossoblù dovranno prima cedere qualcuno della lista. Oltre al mediano classe ’93, i primi indiziati sarebbero Emil Krafth e Bruno Petkovic. Per il croato ci sarebbero Hellas Verona e La Spezia pronte a darsi battaglia. Resta però da verificare se i rossoblù avranno intenzione di privarsi della punta arrivata sotto le Due Torri solamente a gennaio. Il Monaco continua ad insistere per Masina, ma il Bfc rimane sulla posizione di ieri.

Ore 16 – Ex rossoblu. Rolando Bianchi è a Milano per cercare una nuova squadra.

Ore 16.12 – Ex rossoblu. Marco Crimi passa dal Cesena all’Entella.

Ore 19 – Ufficiale: Anthony Mounier ha firmato con il Panathinaikos un triennale. Ufficiale anche il trasferimento nella stessa squadra per Hiljiemark.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *