Altri Sport
RIO 2016- Risultati delle gare – 11 ago
RISULTATI E PROGRAMMA
Nella giornata di ieri a causa del vento e della pioggia sono state completamente cancellate tutte le gare del canottaggio e del tennis.
Quindi si può affermare che il vincitore è stato il meteo che ha fatto scendere su Rio de Janeiro l’inverno. A seguito di ciò due nostri atleti non hanno potuto scendere in gara. MARCELLO MIANI, impegnato nel due di coppia pesi leggeri, in una semifinale che potrebbe regalare a lui e al suo compagno Micheletti il sogno della lotta per il podio; e SARA ERRANI in coppia con Roberta Vinci (impegnate nei quarti di finale del doppio) proveranno allora a tornare sul campo di gara oggi, anche se il maltempo dovrebbe attenuarsi soltanto nel pomeriggio.
Ancora sconfitte le ragazze del Volley. Praticamente, con la secca sconfitta subita in ad opera dell’Olanda per 3-0, le Azzurre possono dimenticare il passaggio ai quarti di finale. Per le nostre ragazze, ALESSIA GENNARI, SERENA ORTOLANI, una olimpiade disputata più in panchina che in campo, in quanto poco impiegate da coach Bonitta.
Nei 200 metri farfalla, dopo essersi classificata con il 15° tempo in batteria, la bolognese ALESSIA POLIERI è uscita di scena in semifinale, piazzandosi all’ottavo posto della seconda semifinale.
Per ALESSANDRO NORA e i ragazzi del ‘Settebello’ terzo successo consecutivo ottenuto sul Montenegro per 6-5. Ora saranno chiamati a disputare un grande incontro contro la Croazia, gara che decreterà la prima del raggruppamento.
Até breve
Lamberto Bertozzi
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook