Seguici su

Bologna FC

Saputo a Sky: “E’ da un po’ che manco, ma il mio cuore è sempre qui” – 19 set

Pubblicato

il


Direttamente dal Macron-Bfc-Store di Galleria Cavour, ha parlato il nostro presidente Joey Saputo ai microfoni di Sky, facendo un po’ il punto della situazione attuale del Bologna.

In primis ci spiega la sua assenza in questi mesi: “E’ un po’ di tempo che manco, ma il mio cuore è sempre qui. Sono in contatto con i miei dirigenti ogni giorno anche da Montreal, e seguo quotidianamente le vicende del Club. Ho avuto tanti impegni di lavoro e questo è l’unico motivo della mia assenza negli ultimi mesi”

I rossoblu hanno iniziato la stagione con 4 punti nelle prime 4 partite, e nelle ultime due nonostante le sconfitte sono arrivate buone prestazioni. Joey in questo senso afferma che: Sono soddisfatto del rendimento della squadra, e mi sembra che si possano già vedere segni di miglioramento rispetto all’anno scorso -poi continua- abbiamo puntato sulla continuità non vendendo nessuno dei nostri giovani migliori, e sono convito che un anno in più di esperienza paghi”.

A Saputo gli viene chiesto anche un bilancio di questi anni in rossoblu: “Considerato che abbiamo rilevato una società con un grave passivo, abbiamo investito quasi 100 milioni, intervenendo anche sulle struttura e sulla squadra. Abbiamo assicurato al Club stabilità e credibilità; direi che siamo in linea con le nostre aspettative”.

Il giocatore del momento è Palacio, e non poteva mancare un commento sull’argentino: “Mi fa piacere; oltre ai giovani un giocatore con la sua esperienza serve sempre. Rodrigo sta facendo veramente bene”.

Stasera ci aspetta una partita durissima contro l’Inter di Luciano Spalletti, e Saputo sembra già carico: “Noi entriamo sempre in campo per fare punti, speriamo di riuscirci contro i nerazzurri”.

Infine chiude con un commento sul nuovo Store in Galleria Cavour: “Penso sia importante avere un negozio come questo nel pieno centro della città. E’ un punto di riferimento per i tifosi e un bel biglietto da visita per il Club”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *