Seguici su

Altri Sport

Cricket – Il punto campionato – 9 lug

Pubblicato

il


Il Pianoro si appresta ad affrontare la sua ultima trasferta di campionato, in treno, con destinazione Roma. È la trasferta più costosa della stagione ma anche la più bella e reale visto che nella capitale il Pianoro Cricket Club avrà un rafforzamento nell’organico.

La formazione cara al presidente Parisi si presenterà sul campo della Roma Capannelle con l’intento di risalire nella classifica generale.

Capitan Pezzi A. ha convocato i seguenti atleti: Pezzi A., Poli L., Minghetti M., Di Giglio L., Abbas N., Saeed F., Rana W., Pezzi T., Amjad H., Munasinghe G., Alamin M., De Zoysa H. Come si evince dalel convocazioni i bolognesi si presentano con una squadra  sempre ringiovanita ma con validi apporti; scenderanno in campo ben tre elementi dell’organico, poco impiegati, essendo residenti nella Capitale. Quindi un Pianoro molto rinforzato e determinato a lasciare il “fondo classifica”.

 

Le altre due partite vedono il Bologna Cricket in casa contro il Trentino Trento che scende nella nostra città per difendere la sua attuale posizione di leader della classifica. Il Kingsgrove Milano sarà di scena sul campo del Janjua Brescia, partita incerta visto che si affronteranno un Trentino tutto Sri-Lankese (i 4 quattro italiani sono nati in Sri-Lanka) contro un Janjua Brescia tutto Pakistano (i quattro italiani sono nati in Pakistan). Su di un campo poco erbato e a schiena d’asino, e vista la rivalità anche in campo delle singole Nazionali si prospetta una partita molto combattiva e dall’esito incerto.

 

La classifica attuale:

Trentino Trento 120, Kingsgrove Milano 106, Roma Capannelle 69, Janjua Brescia 68, Pianoro 53, Bologna 44.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv