Bologna FC
Bologna-Lazio, le parole di Donadoni – 25 Ott
Queste le parole del mister rossoblu dopo la sconfitta contro la Lazio. “Nei primi minuti ho visto l’atteggiamento giusto. Sul goal, però, siamo stati disattenti. Andare in svantaggio subito è stato pesante, soprattutto a livello mentale. Abbiamo pagato a livello psicologico e questo mi dà da pensare. Mi lascia dubbioso, perché nelle partite capitano momenti complicata. Ma bisogna reagire nella maniera giusta. Così come abbiamo fatto nel secondo tempo. Abbiamo avuto la voglia di rimettere in discussione il risultato e ci siamo riusciti. A dimostrazione che l’impronta era diversa da quella del primo tempo. Bisogna fare qualcosa in più per colmare il gap tra noi e le big. Non siamo così lontani da loro e lo dimostrano anche le prestazioni con Inter e Napoli”.
SINGOLI. “Donsah? Ha sbagliato appoggi e disimpegni facili. Ma anche lui sta avendo parecchia continuità. Questa sera ha sofferto più del necessario. Nel primo tempo la Lazio era coperta e trovare spazi non era semplice. L’ho visto in difficoltà e volevo mettere un giocatore che potesse prendere già il ritmo della gara. Nagy ha giocato in Nazionale e questi gli ha permesso di avere continuità. Mentre per Crisetig non era facile interpretare quel ruolo lì, dopo tanta panchina. Se l’è meritato visto come si allena. E sono contento anche per Falletti. Su Destro,invece, penso che si sia impegnato. Poi, non è stato molto pericoloso. Ma il suo modo di interpretare la partita e la sua volontà mi sono piaciute”.
ANNA FRANK. “Credo che quanto visto nel prepartita sia stato importante per evitare ignoranza e stupidità prendano il sopravvento”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook