Bologna FC
Radio Casteldebole – Ufficializzato il ritiro estivo a Pinzolo – 19 Mag
Giravano le voci, ora è arrivata anche l’ufficialità: il Bologna andrà in ritiro estivo a Pinzolo dal 6 luglio al 23 luglio.
Come riferisce il comunicato distribuito questa mattina prima della conferenza stampa di Donadoni, “Pinzolo ama così tanto il calcio che anche quest’anno non rinuncia ad ospitare un’importante società calcistica della Serie A del campionato italiano […]. Per Madonna di Campiglio, Pinzolo e la Val Rendena è motivo di grande orgoglio e prestigio ospitare la squadra rossoblù, rafforzando così il legme con una città, Bologna, e una regione, l’Emilia Romagna, tra le prime in termini di arrivi e presenza turistiche sia in estate che in inverno”.
Il ritiro durerà ben 17 giorni, comprendendo 3 weekend di presenza del Bologna che disuputerà 4 partite amichevoli, tutte a Pinzolo. Gli allenamenti si terranno al centro sportivo “Pineta” a cadenza quotidiana e ad accesso libro del pubblico. Numerose saranno le attività e i momenti di festa che avverranno con la presenza dei tifosi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook