Bologna FC
RdC – Ora tocca a Saputo decidere – 22 mag
Terminata un’altra stagione scialba e anonima, con un misero bottino (39 punti) che deprime l’ambiente, ma anche la stessa squadra e società, si cerca di guardare avanti, risolvendo in primis il nodo principale, cioè quello che riguarda la guida tecnica.
Saputo tra oggi e domani arriverà sotto le Due Torri, e sbroglierà la questione Donadoni, magari prendendo una decisione in autonomia, o fidandosi dei consigli di Bigon e Di Vaio, che sono sempre stati vicino al mister in ogni situazione, ma che non hanno potuto non notare il finale drammatico di stagione, e lo scollamento tra la piazza rossoblù e l’allenatore bergamasco.
Nelle prossime ore ne sapremo di più, ma cominciano a scorrere i primi nomi dei possibili sostituti. I nomi più caldi sono quelli di Nicola e De Zerbi (corteggiato anche dal Sassuolo), ma si possono citare anche Di Biagio, Pippo Inzaghi e Stroppa. Difficile che arrivi uno tra questi tre, ma a questo punto non si può escludere nessun nome.
In ogni caso l’unica cosa certa è che Bologna è stanca di Donadoni, e la lettera aperta del Centro Bologna Clubs all’indirizzo di Joey Saputo, è un segnale che la società deve tenere in considerazione, visto che l’Associazione che riunisce tutti i sodalizi del tifo si è apertamente schierata contro l’attuale mister.
Bologna è in protesta, e solo Saputo può fermare questa rabbia.
(Fonte: Massimo Vitali – Il Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook