Bologna FC
Inzaghi al Bologna, c’è l’accordo – 24 mag
La notizia è clamorosa: Filippo Inzaghi è a un passo dal diventare il nuovo allenatore del Bologna. Oggi salvo incredibili sorprese dovrebbe arrivare l’esonero di Donadoni, che ha raggiunto il capolinea della sua esperienza sotto le Due Torri, e la società si è già mossa per trovare il sostituto.
Il prescelto è Pippo Inzaghi, che dopo i playoff di Serie B con il suo Venezia, firmerà un biennale a 600mila euro a stagione con i rossoblù. (Fonte TMW)
Scelta inaspettata quanto coraggiosa quella della società felsinea, che si affiderà ad un tecnico giovane per ripartire dopo la pessima stagione appena conclusa.
Inzaghi dopo aver allenato gli allievi nazionali del Milan con ottimi risultati, è passato alla Primavera e poi in Prima Squadra, non riuscendo a trovare la quadra, complice anche un ambiente difficile.
Il 7 giugno del 2016 viene scelto dal Venezia dopo la promozione in Lega Pro. Pippo in un anno conquista la Serie B, e tra qualche giorno si giocherà i playoff con il Club veneto di Joe Tacopina. Dopo i playoff però Inzaghi ripartirà con ogni probabilità da Bologna, che potrebbe lanciarlo e dargli la grande opportunità in Serie A.
Ancora nulla è certo, ma Filippo Inzaghi è vicinissimo ai rossoblù, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni…
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook