Bologna FC
RdC – Con Inzaghi c’è da capire la tempistica – 31 Mag
“Inzaghi chi?” la domanda a cui, a Casteldebole, nessuno riesce a dare risposta. Chiaro, è una notizia ufficiosa e, per rispetto del Venezia, Inzaghi avrebbe preferito rimandare l’ufficialità.
Da lunedì 4, però, ogni giorno potrebbe essere nuovo per scrivere nero su bianco queste voci di corridoio: nel caso il Perugia di Alino Diamanti e Alessandro Nesta riuscisse nell’impresa di sbancare il “Penzo”, i veneti verrebbero eliminati dalla corsa playoff e, di conseguenza, Pippo “sguinzagliato” da Tacopina.
Col presidente neroverde i rapporti si sarebbero raffreddati, indi per cui il numero 1 del Venezia non accennerebbe a rinnovargli il contratto (in scadenza tra un mese). A Bologna lo aspetterebbe un biennale da 600mila euro a stagione, stabilito ieri tra l’agente e il club.
E nel caso SuperPippo arrivasse almeno in finale dei playoff? Ovviamente non salterebbe l’accordo, ma sarebbe più complicato pianificare il mercato con Bigon, siccome si libererebbe solamente a metà del mese. Ricordiamo, infatti, che i trasferimenti si chiuderanno il 18 agosto, un giorno prima dell’inizio del campionato.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook