Bologna FC
Corriere di Bologna – Inzaghi cambia idea: Krejci sembra che rimarrà a Bologna – 28 Giu
Il mercato si fa anche in casa. A quanto pare, Inzaghi avrebbe chiesto alla società di trattenere Krejci per la sua qualità di corsa e per la generosità nei confronti dei compagni. Il giocatore, che sembrava essere in orbita Sparta Praga, si giocherà il posto con Mitchell Dijks come esterno sinistro del centrocampo, partendo favorito nella quotazione.
Come sembra stia disegnando il mercato, gli esterni saranno Mattiello a destra e Krejci a sinistra per avere la possibilità di schierare due giocatori che abbiano il piede preferito nella fascia di competenza. Un fatto, però, è strano: sorgono dei dubbi sulla titolarità, siccome Inzaghi (se 3-5-2 sarà) ha sempre preferito giocare con difensori come esterni a centrocampo, optando nell’inserire come interni della mediana dei giocatori più offensivi.
Ovviamente Pippo non ha promesso nulla a nessuno, ma il fatto che abbia iniziato a lavorare duramente da quindici giorni e la convinzione che ha dimostrato a chi lo ha sentito per telefono ultimamente fa capire il suo stato attuale. Vuoi per il cambio in panchina (fuori dalle rotazioni di Donadoni), vuoi per la voglia di tornare il giocatore di due anni fa, ma il ceco sembra aver cancellato l’idea di tornare allo Sparta Praga.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook