Seguici su

Bologna FC

Possibile scambio Danilo-De Maio. Piace Deli del Foggia – 3 lug

Pubblicato

il


Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità: Adam Masina è un nuovo giocatore del Watford. Il terzino si è legato al Club inglese con un contratto di 5 anni, mentre il Bologna riceverà da questa operazione una cifra vicina ai 4,5 milioni di euro.
Si continua a lavorare per trovare il sostituto sulla sinistra, visto che per ora l’unico terzino mancino in rosa è il neo arrivato Dijks. Attualmente il nome più caldo è quello di Mattiello, ma la chiusura ad oggi non sembra vicina.

Per quanto riguarda la difesa si potrebbe profilare uno scambio tra Bologna e Udinese, con il capitano dei friulani Danilo che potrebbe finire sotto le Due Torri, con De Maio che farebbe il percorso inverso. La possibile operazione di mercato la riporta Sky Sport: le due società stanno cercando di trovare un accordo.

Danilo, classe 1984, è un centrale di sicuro affidamento, che ha giocato quasi tutte le sue stagioni a Udine da titolare, ma i 34 anni cominciano a pesare. De Maio è un classe 1987, e i 3 anni di differenza sono un aspetto su cui la società sta ragionando.

Per il centrocampo invece spunta il nome di Francesco Deli del Foggia. Il giovane 23enne romano dopo l’ottima stagione in Serie B, in cui ha realizzato quattro gol e otto assist, è finito ne mirino di parecchi Club di A. Il Bologna è interessato, vedremo se l’interesse si trasformerà in qualcosa di più.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *