Bologna FC
Resto del Carlino – Santander verso l’esordio
Oggi alle 17, il Bologna affronterà al centro sportivo Pineta il Comano, formazione di Eccellenza: potrebbe essere il giorno dell’esordio di Federico Santander, anche solo per uno spezzone di gara. Stando alle indiscrezioni e a quanto si è visto in questi ultimi giorni di allenamento, Mister Inzaghi medita infatti di mettere nelle gambe dell’attaccante 20/30 minuti di gioco. Il pomeriggio potrebbe così iniziare a soddisfare la curiosità di tanti tifosi, che non aspettano altro di vederlo in azione. La gara con il Comano offrirà quindi una panoramica sulla situazione in casa del nuovo Bologna: in azione il talentuoso Svanberg, con Pulgar e Kingsley, ci sonopossibilità di vedere in campo anche Poli, che ieri pomeriggio ha svolto una seduta atletica personalizzata.
Non ci saranno Nagy, rientrato a Bologna in seguito allo stiramento alla coscia sinistra, e Donsah, che oggi sosterrà nuovi esami al polpaccio destro. Gli esami sostenuti ieri non hanno chiarito la situazione del giocatore: il ragazzo non prova dolore, ma avverte fastidio. La speranza è che non si tratti di una lezione.
Tra i supporter partiti ieri e i pulman previsti in arrivo oggi, i bolognesi in trasferta potrebbero sfiorare il migliaio. Sarà il primo vero “bagno di folla” del nuovo Bologna.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook