Seguici su

Bologna FC

Corriere di Bologna – A Casteldebole incontro con l’agente di Destro e di…Tonelli

Pubblicato

il

Giovedì si riparte per l’Austria, per la seconda parte del ritiro, quello delle grandi decisioni, quello che permetterà (definitivamente?, ndr) a Pippo Inzaghi di stilare la lista dei partenti e delle necessità.
Al capitolo partenti verranno iscritti tutti coloro che il neo mister rossoblù non valorizzerà come necessari: Petkovic, Avenatti, Rizzo, forse Falletti e Nagy. Poi c’è il capitolo Mattia Destro: il bomber vuole restare e riprovare a lasciare il segno sotto le due Torri, ma qualche riflessione l’area tecnica la sta facendo. Per questo è atteso nelle prossime ore a Casteldebole l’agente della punta ascolana, Luca Puccinelli (che per inciso è anche agente di Lorenzo Tonelli), per capire quale e quanto spazio il numero 10 avrà nel roster di Super Pippo.

Nell’incontro si parlerà anche di Tonelli , che il Napoli ha deciso che può partire, ma solo con prestito oneroso e una cifra per il riscatto pari a 8,5 milioni di euro, una cifra che la dirigenza trova eccessiva: la trattativa potrà decollare solo se i partenopei metteranno un diritto e non un obbligo a giugno dell’anno prossimo. Altrimenti Sampdoria, ma anche Spal e Sassuolo proveranno l’attacco al cartellino del forte difensore napoletano, che al momento potrebbe essere la giusta soluzione per la difesa rossoblù.

Fonte: Claudio Beneforti – Corriere di Bologna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *