Bologna FC
Il Resto del Carlino: Attacco e difesa, i dubbi di Inzaghi
I dubbi ci sono, soprattutto legati alle entrate in tutti i reparti del campo. Inzaghi, dopo aver ribadito più volte che i giocatori che arriveranno dovranno necessariamente alzare il livello della squadra, ha anche sottolineato come al Bologna serva un centrale di difesa affidabile e che possa (debba) fare il titolare. Inamovibile è meglio.
A destra Krafth è pressoché venduto ai francesi dell’Amiens, manca solamente l’ufficialità, e in quel ruolo il suo sostituto sarà Mbaye, come suggerito da Fenucci. Il senegalese, quindi, dovrebbe lasciare (ma non è detto) il ruolo di terzo di difesa, posizione nella quale è stato provato per tutto il ritiro.
A centrocampo i guai potrebbero arrivare da un’eventuale stop di Pulgar: al momento al Bologna manca un regista di scorta, che possa sopperire con qualità alle assenze del cileno. Difficile che le chiavi del centrocampo vengano affidate da subito a Kingsley, soprattutto a causa della stazza del nigeriano, troppo leggero per la Serie A. Tecnicamente, invece, l’ex Primavera non sfigurerebbe.
In attacco tutto dipende da Destro: se l’ascolano dovesse lasciare Bologna (difficile ma non impossibile nel calciomercato di oggi), si punterebbe tutto su una punta con i gol in canna, capace di buttarla dentro con facilità.
Fonte: Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook