Bologna FC
Il Resto del Carlino: Troppi i record negativi
Partiamo dal dato più eclatante sottolineato questa mattina dal Resto del Carlino: il Bologna è l’unica squadra in tutti i campionati maggiori a non avere ancora segnato una rete in trasferta in questo avvio di campionato. La casella è ancora, tristemente, vuota.
Per non parlare delle sconfitte: 5 su 8 partite giocate, ben più del 50% dei match disputati fin qui. Inzaghi sembra avere quindi un problema che pare però essere uno strascico dell’anno passato. Ciò che è certo è che chi sembrava dover essere preso per dare una svolta decisiva, fin qui non pare esserci riuscito. O quantomeno, il lavoro è solamente accennato, abbozzato.
L’ultima vittoria in trasferta risale al dicembre scorso, quel 3 a 2 contro il Chievo Verona che anche Inzaghi ha voluto citare in conferenza stampa sabato.
Ora ci sono due settimane per ricaricare le batterie, per recuperare totalmente gli infortunati e per arrivare alla sfida col Torino nella miglior maniera possibile. Sperando di non incappare in un altro passo falso.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook