Seguici su

Bologna FC

Resto del Carlino – La rivoluzione deve attendere

Pubblicato

il

Fuori Krejci e Mattiello, dentro Palacio, Donsah ed Helander, seppur senza ritmo partita: morale della favola, anche domenica Pippo Inzaghi sarà costretto a mischiare le carte, facendo di necessità virtù.

Perché domenica al Dall’Ara arriva un Torino in cerca dei tre punti, che si troverà di fronte un Bologna nuovamente decimato: con scelte obbligatorie, per il mister, che dovrà riempire il suo 3-5-2 adattando gli interpreti. Palacio potrebbe forse fare un tempo, ma il mister non vuol correre rischi: al fianco di Santander il favorito resta Falcinelli, seppur reduce anche lui da un problema fisico. Ma con Orji fuori ed un Destro che continua a non convincere, la scelta sembra obbligata.

Capitolo fasce: Dijks e Mbaye, coppia obbligata per le prossime quattro partite. Per il resto bisognerà attendere il rientro dei nazionali, per capirci di più sulla formazione di domenica, anche se il Pippo Nazionale, da questo punto di vista, non avrà di certo troppe alternative tra infortuni e acciacchi vari. 

 

fonte: il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *