Bologna FC
Il Resto del Carlino – Il momento d’oro della Primavera
Quattro vittorie di fila, dopo un avvio stentato, e il peggio è già alle spalle: la Primavera di mister Troise vola, e guarda ora al futuro con rinnovato ottimimismo.
Dopo il pareggio con la Spal, la sconfitta di Brescia e l’eliminazione in coppa Italia a Cagliari, i rossoblù son riusciti ad invertire il proprio cammino, anche grazie al cambio di modulo che, dalla vittoria con la Cremonese in poi, ha visto accantonare la difesa a tre per quella a quattro, con leader assoluto Corbo, già nelle giro delle nazionali under e colpaccio giovanile dell’ultimo mercato estivo.
Occhio poi a Mazza, il capitano, già a segno sei volte, e titolare nell’amichevole della prima squadra col Perugia. E poi chi altro? Militari, Visconti, e Cassandro, vero e proprio jolly della squadra. Passando poi al reparto offensivo, ecco Simone Rabbi, classe 2001, ottima seconda punta dietro a Krastev, il centravanti più fisico.
Insomma, la Primavera sembra aver trovato il suo equilibrio e il secondo posto dietro la Spal, distante un punto solo, pare confermarlo: finalmente anche il settore giovanile, dopo anni bui, pare mostrare i frutti degli investimenti.
fonte: Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook