Calcio
Bastano 3 giorni ed è già tensione tra Eto’o e Mihajlovic – 02 Feb
Follie del Calciomercato, una volta a tenere banco in Italia, nel periodo del mercato, erano i colpi stellari e le cifre “folli”. Oggi ormai, in un campionato ridimensionato nelle qualità tecniche e soprattutto nei portafogli, le notizie sono anche e soprattutto quelle di follie e basta.
Archiviate la rescissione di Cassano col Parma e la richiesta di Berlusconi a Cerci di tagliarsi i capelli, ecco che oggi scoppia il nuovo “caso”, stavolta forse davvero più importante di un semplice cambio di look, ed egualmente importante rispetto all’addio di Cassano al Parma; Eto’o, punta di diamante del mercato Doriano, ha già litigato con Mihajlovic.
Non che Sinisa abbia un carattere semplice, e lo dimostra il fatto che oggi la sua squadra dovesse sostenere un doppio allenamento punitivo, dopo il 5-1 subito contro il Torino. Il neo acquisto (arrivato solo da 3 giorni) aveva un impegno a Milano, che aveva preso visto che solitamente il lunedì è il giorno libero dei giocatori della Samp, ed ha deciso che questo fosse più importante degli allenamenti.
La società sta già lavorando perchè anche questo caso, come quello di Okaka di qualche tempo fa, finisca solo per essere un classico “qui pro quo”, soprattutto visto il nome del giocatore in questione… ma si sa che Mihajlovic, non è sempre facile da convincere.
Una cosa è certa, pensare che oggi, all’ultimo giorno di mercato, Eto’o sia ceduto dopo che è arrivato in blucerchiato da soli tre giorni, è certamente fantacalcio, ma intanto il Guangzhou R&F ha già sondato la società genovese…
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook