Basket
Le dichiarazioni di Giovanni Benedetto e Keddrick Mays prima di Forlì-Cento
Derby in vista per la Baltur, uno dei tanti che dovranno affrontare gli uomini di Giovanni Benedetto in stagione, che si è così espresso riguardo alla trasferta odierna contro Forlì:
“Andiamo a Forlì, che sarà una trasferta sicuramente molto impegnativa contro una squadra forte. La scorsa settimana hanno piegato Ferrara ai supplementari, il loro organico è di qualità e non si limita certo a Lawson. Li abbiamo visti a settembre a San Lazzaro, nel Torneo Mazzoni, e sappiamo che ci sarà bisogno di una grande partita da parte nostra. Avremo bisogno dell’energia che ci è mancata domenica scorsa, dobbiamo aver capito e fatto tesoro delle sconfitte e mettere in campo la nostra migliore intensità. Ci manca ancora il nostro capitano Benfatto, ma stiamo recuperando il ritardo che abbiamo avuto nella preparazione a causa dei tanti infortuni e a Forlì, di fronte ai tanti tifosi che ci seguiranno, daremo il massimo”.
Sulla delicata trasferta di Forlì ha detto la sua anche Keddrick Mays:
“In questo momento Forlì è tra le squadre più in forma, i loro americani sono molto forti e possono metterci davvero in difficoltà. Dovremo approcciarci alla gara nella maniera più corretta, per poter fare il nostro gioco da subito e non lasciarci mettere sotto. Con l’Assigeco Piacenza abbiamo avuto una fase di “down”, ma gli alti e bassi capitano a tutte le squadre. Noi siamo una squadra con tanti nuovi acquisti, abbiamo tante alchimie nuove e ancora da rodare per essere al 100%. Io stesso sento di poter migliorare ancora molto nell’intesa con White, senza contare l’assenza di Benfatto. Dobbiamo continuare a migliorare sul piano individuale, ma soprattutto su quello di squadra e a livello di difesa, perché sappiamo che quello fa la differenza e porta a vincere le partite”.
Sicuramente una gara di grande interesse, che potrete seguire grazie alla radiocronaca disponibile su Radio 4Zero3, ascoltare cliccando sul link seguente (www.ledodiciporte.it) e, una volta giunti nella home del sito, sull’icona con il simbolo della Benedetto XIV.
Fonte: Ufficio Stampa Benedetto XIV
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook