Bologna FC
Il Resto del Carlino – Lo sfogo di Pippo
“Via dalle palle chi gufa”, questo il sunto dello sfogo social di Pippo Inzaghi, che su Instagram, in un messaggio lungo e accaldato, non le ha mandate certo a dire ai detrattori; uno sfogo forse inaspettato, che certo ha lasciato spiazzata la società, sorpresa dalle parole forti del suo mister.
Basta negatività, basta ansia: serenità e concentrazione sull’obiettivo, quello della salvezza, ad oggi di certo non una missione impossibile, considerato che c’è ancora tutto un girone da giocare; la sfida non è facile, ma non impossibile, dice sempre il post, da cui emerge un Inzaghi pronto a combattere fino all’ultimo sangue, già a partire dalla sfida contro il suo ex Milan martedì prossimo.
Come hanno preso i tifosi tale uscita? Non bene, a caldo, perchè certo la classifica al momento parla in maniera abbastanza eloquente, anche se la simil “chiamata alle armi” ha convinto altri. Un ambiente spaccato, con una società imbarazzata in mezzo, che certo dovrà compattarsi per le prossime quattro decisive sfide. O quantomeno provarci.
fonte: Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook