Seguici su

Basket

Boniciolli avvisa: “non abbassiamo la guardia contro Ferrara. E sul mercato… ” – 23 dic

Pubblicato

il


Conferenza stampa prepartita a due giorni dalla sfida di Natale contro Ferrara. La sfida contro gli estensi è una delle gare casalinghe più difficili per la Effe di Boniciolli. Dopo la prima vittoria esterna, al PalaCingolani contro Recanati, occorre dare continuità a livello di risultati e prestazioni. Vincere “per restare il più possibile attaccati alla vetta, perché in un campionato cosi equilibrato tutto può succedere”, come detto da Boniciolli dopo la gara di Recanati.

MASSIMA ALLERTA – Boniciolli non vuole cali di tensione dai suoi e proclama lo stato “di massima allerta”. Teme il clima natalizio, cosi come la vittoria del turno scorso. Ha paura di un rilassamento dal punto di vista mentale dei suoi. La Fortitudo non può permettersi ciò, Ferrara è squadra contro la quale può capitare “di trovarsi sotto a pochi minuti dalla fine e non saperne come uscire”. I biancoblu sperano di recuperare Daniel, a casa influenzato

FERRARA – La squadra ospite potrà contare su “giocatori che possono accendersi da un momento all’altro come Losi e Brkic. Noi abbiamo meno qualità, ma dobbiamo sfruttare altre nostre caratteristiche. Tutte le nostre vittorie passano da buone prove collettive. Lestini? È un giocatore di Ferrara, non ho più intenzione di parlarne”.

MERCATO – Una considerazione anche sul mercato. La Fortitudo sta sondando il mercato degli italiani. La posizione di alcuni giocatori potrebbe essere in bilico.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv