Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – La vox populi punta il dito contro Inzaghi

Pubblicato

il

 

 

All’allenamento di ieri erano presenti una ventina di tifosi, sei dei quali hanno fatto da vox populi rossoblù, in merito alla situazione attuale:” Disastrosa. Io mi chiedo a cosa serva una società così danarosa per avere una squadra di così bassa classifica”, dice Fabio Benni, il quale attribuisce più colpa alla dirigenza che a Inzaghi.
La sua, in pratica, è stata una vox clamantis in deserto, visto che le altre cinque opinioni convergono tutte principalmente verso la colpa all’allenatore piacentino: “Con il post su Instagram si è messo i bastoni tra le ruote, anche se ci sono stati errori da parte dei dirigenti, tra i quali bisogna cambiare il direttore sportivo. Credo che Di Vaio tenga ai colori”, pensa Daniele Nosè.
Dopo il semplice, dialettale e coinciso Natale Bragaglia (“Polanca…pol anca ander!”), Roberto Ferri suggerisce la via per la salvezza: “Abbiamo ancora possibilità, però Inzaghi deve cambiare modulo di gioco. Nel calcio contano i punti, le chiacchiere sono poche”.
In ultimo, ci sono state anche battute da parte del Bologna ‘rosa’, con Beatrice e Melis, le quali concordano sul fatto che ci sia una “disorganizzazione nella squadra; pensavo che Inzaghi fosse un buon allenatore, ora è uno dei problemi”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *