Bologna FC
Il Resto del Carlino – La vox populi punta il dito contro Inzaghi
All’allenamento di ieri erano presenti una ventina di tifosi, sei dei quali hanno fatto da vox populi rossoblù, in merito alla situazione attuale:” Disastrosa. Io mi chiedo a cosa serva una società così danarosa per avere una squadra di così bassa classifica”, dice Fabio Benni, il quale attribuisce più colpa alla dirigenza che a Inzaghi.
La sua, in pratica, è stata una vox clamantis in deserto, visto che le altre cinque opinioni convergono tutte principalmente verso la colpa all’allenatore piacentino: “Con il post su Instagram si è messo i bastoni tra le ruote, anche se ci sono stati errori da parte dei dirigenti, tra i quali bisogna cambiare il direttore sportivo. Credo che Di Vaio tenga ai colori”, pensa Daniele Nosè.
Dopo il semplice, dialettale e coinciso Natale Bragaglia (“Polanca…pol anca ander!”), Roberto Ferri suggerisce la via per la salvezza: “Abbiamo ancora possibilità, però Inzaghi deve cambiare modulo di gioco. Nel calcio contano i punti, le chiacchiere sono poche”.
In ultimo, ci sono state anche battute da parte del Bologna ‘rosa’, con Beatrice e Melis, le quali concordano sul fatto che ci sia una “disorganizzazione nella squadra; pensavo che Inzaghi fosse un buon allenatore, ora è uno dei problemi”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook