Bologna FC
Resto del Carlino – Idee per il mercato
Capitolo mercato, proprio dal Milan affrontato ieri sera potrebbe arrivare un pacchetto di rinforzi: in lista d’uscita, in casa rossonera, ci sono infatti alcuni nomi che potrebbero interessare, come Bertolacci (27), Montolivo (33) e Borini (27), col Bologna che resta in attesa degli sviluppi.
Contatti pure con la Juve per Kean (18), Sturaro (25) e Spinazzola (25), con gli ultimi due però reduci da sei mesi di stop; sguardo poi rivolto verso un ex della serie A: quel Jeremy Menez (31), oggi tesserato in Messico e fermo da sei mesi, che proprio con Inzaghi in panchina, al Milan, ebbe una delle migliori stagioni della carriera, condita da 16 reti e 7 assist. Il francese è l’ultima idea per l’attacco, dove resta il sogno di mezz’inverno Manolo Gabbiadini (27), che con tutta probabilità rimarrà al Southampton e Sansone (27), oggi al Villareal e ricercato pure da Fiorentina e Genoa.
In mediana l’ultima idea è invece sempre un ex Milan, Pasalic (23), oggi di proprietà del Chelsea, ma in prestito all’Atalanta.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook