Bologna FC
Calciomercato Bologna – Proposto Balotelli. Si lavora alle cessioni
La notizia di giornata è rappresentata dalla vecchia fiamma di mercato rossoblù, Mario Balotelli. Il centravanti è stato proposto a tre club italiani, tra cui lo stesso Bologna. I felsinei sono allettati dall’idea, ma secondo i primi rumors, sarebbero indirizzati a rifiutare l’offerta, a causa dell’alto ingaggio percepito dall’ex Milan e Inter.
Intanto, si lavora senza sosta sulle cessioni. Erick Pulgar è tra rinnovo e partenza, con Corvino vorrebbe portare a Firenze uno tra il cileno e Amadou Diawara. La prossima settimana potrebbe arrivare l’offerta ufficiale, che dovrebbe comprendere anche l’inserimento di una contropartita tecnica (si parla sempre di Federico Ceccherini).
I giocatori più prossimi alla partenza sembrano però essere Mattia Destro e Diego Falcinelli, entrambi chiusi dall’arrivo di Nicola Sansone. Sul numero 22 rossoblù c’è l’interesse di Sampdoria e Sassuolo, mentre l’ex Crotone è assai corteggiato da Parma e soprattutto Frosinone, come dichiarato da Ernesto Salvini, responsabile dell’area tecnica della società ciociara.
Secondo Il Resto del Carlino, Nehuen Paz potrebbe lasciare presto il capoluogo emiliano. Su di lui c’è il Lecce, anche se ci sono proposte dall’Argentina. Nei prossimi giorni verrà presa una decisione sul suo futuro.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook