Bologna FC
Fenucci: “Mai pensato alle dimissioni, ho anche dei meriti. Mihajlovic arrivato in tempo”
Ai margini della conferenza stampa di presentazione del progetto eSports, ha parlato l’amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci, facendo un punto sulla sua situazione e su quella della squadra.
Partendo dal suo operato, Fenucci allarga le spalle: “Un amministratore delegato non si occupa solo della parte sportiva,a ma di tutto. Se il Club ha 10 milioni di fatturato in più, se il Bologna è diventata una società stimata per organizzazione e serietà è anche merito dell’ad. Sul mio operato spetterà a Saputo e agli azionisti dare una valutazione complessiva, ma non ho mai pensato alle dimissioni, neppure dopo Bologna-Frosinone, in cui sono stato contestato”.
Qualche errore, ovviamente, è stato fatto, soprattutto nella scorsa estate: “Qualche scelta poteva essere diversa, ma con il budget a disposizione non si poteva fare di più. A gennaio l’azionista ha scelto di mettere davanti il risultato sportivo a quello economico, e ha fatto degli investimenti importanti per arrivare a certi giocatori”.
Una salvezza che dopo il cambio in panchina sembra un po’ più alla portata: “C’è stato il cambio di passo, mi auguro che questa inerzia continui. Gli allenamenti mi dicono che sono più intensi e la squadra ha beneficiato della scossa psicologica del cambio di allenatore, che siamo convinti sia arrivato in tempo. Siamo fiduciosi e soprattutto siamo cotenti di come stanno andando le cose”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook