Bologna FC
Under 17, prove di ripresa: il Bologna pareggia 1-1 con il Milan
L’Under 17 di Paolo Magnani, nel recupero della diciannovesima giornata, pareggia 1-1 in casa del Milan, al centro sportivo “Peppino Vismara”.
È sicuramente un buon punto, quello guadagnato contro i rossoneri, sia per il momento che stanno vivendo i rossoblù (dall’ultima gara vinta, datata 9 dicembre, ben 4 pareggi e 3 sconfitte), sia perché – nelle altre partite – Brescia, Hellas Verona e Spal hanno pareggiato, facendo rimanere immutata la graduatoria, che dal terzo posto in giù vede: Milan 34, Spal 31, Brescia 28, Hellas Verona 27, Bologna 27.
Il match si è aperto, al 10’, con un immediato urlo al gol soffocato dal palo, su un tiro in mezza rovesciata di Parlanti. Sul finire della prima frazione, il Bologna subisce due duri colpi: prima, il gol del vantaggio locale, ad opera di Colombo; poi, l’uscita dal campo per infortunio di Sanzovo, sostituito da Campagna. A 3’ dal duplice fischio, però, ci pensa Grieco a pareggiare i conti, con la realizzazione dagli 11 metri.
Domenica prossima, i nostri ragazzi voleranno in Sardegna, dove al centro sportivo di Assemini sfideranno il Cagliari, sì a quota 23, ma oggi capace di fermare la capolista Inter sul risultato di 1-1.
TABELLINO
MILAN-BOLOGNA 1-1
MILAN: Moleri, Grassi, Locurto, Giosuè, Stanga, Di Gesù, Bassoli (46’ Cretti), Robotti, Capone, Colombo (57’ Luscietti), Signorile (84’ Romeo).
BOLOGNA: Bizzini, Zannoni, Orlietti, Cudini, Montebugnoli, Grieco, Sanzovo (40’ Campagna), Boriani, Parlanti (61’ Mattiolo), Moller, Rocchi. All. Magnani
Ammonizioni: Bassoli, Capone, Campagna
Marcatori: 35’ Colombo, 42’ Grieco (R)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook