Bologna FC
La Gazzetta dello Sport – Mazzarri: “Palacio sembrava Maradona”
Dopo ben 7 risultati utili consecutivi il Toro è stato sconfitto, abbattuto da un Bologna splendido, che ha saputo vincere in un campo che non veniva espugnato da 3 mesi. Una sconfitta sorprendente, soprattutto per le tre reti subite davanti ai propri tifosi, come non succedeva dall’1 a 3 contro il Napoli della 5° giornata.
Mazzarri a fine partita la legge così: “E’ stata una partita storta, un Toro sottotono, una serata in cui le cose non sono andate per il verso giusto. Un dato spiega questa sconfitta: nelle precedenti 27 partite abbiamo subito 23 gol, stavolta 3 in una volta sola. Peccato”.
I granata hanno dovuto affrontare un Bologna in salute con un Palacio straordinario là davanti, che ha messo in difficoltà la retroguardia granata per tutti i 90 minuti: “Era scritto che dovevamo perdere, Palacio sembrava Maradona. L’argentino si muoveva tra le linee e gli abbiamo spesso lasciato fare quello che voleva, abbiamo sofferto dietro ma dopo un campionato giocato così ci può stare. Forse il gol segnato su schema ci ha fatto pensare che la gara si fosse messa in discesa, ma quando il Bologna ha cominciato a giocare abbiamo sofferto il pressing. Dispiace per i nostri tifosi, ma nella ripresa avremmo meritato il pari, è stato un assedio”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook