Seguici su

Bologna FC

La Gazzetta dello Sport – Nessuno come Mihajlovic tra i subentrati

Pubblicato

il


Fra chi è subentrato e ha vissuto più di una giornata nella casa degli spettri, Sinisa Mihajlovic è quello che ha abbattuto più fantasmi. Si apre così il pezzo di Matteo Dalla Vite su “La Gazzetta dello Sport”. Tradotto: il tecnico serbo ha la migliore media punti tra i nuovi tecnici. 1,43 per la precisione, frutto di 10 punti in 7 gare: mica male se pensiamo in che scenario è arrivato dopo la sconfitta casalinga contro il Frosinone. 

Tra i subentrati, Mihajlovic è seguito da Prandelli, che ha una media di 1,29; Nicola ha viaggiato a 1,07; Juric a 0,43; Baroni a 0,75; Iachini 1,00; Di Carlo 0,69 e Ventura in 4 partite ha fatto registrare lo 0,25 di media.
Nelle prossime partite questa media potrebbe addirittura migliorare, con il Dall’Ara che potrebbe essere un fattore, perchè i rossoblù giocheranno ben 6 delle prossime 10 partite tra le mura amiche, e considerando che il pubblico sta rispondendo sempre splendidamente, potrebbe diventare una spinta importante negli scontri decisivi che attendono i rossoblù. Gli stessi tifosi che domani si riuniranno alle ore 10 a Casteldebole per dare una carica in più alla squadra. L’ultima volta che c’è stata questa manifestazione gli all’ora ragazzi di Inzaghi vinsero contro la Roma.

Nel frattempo, dentro le mura del Centro Tecnico Niccolò Galli, l’amministratore delegato Claudio Fenucci ha voluto parlare alla prima squadra e alla Primavera guidata da Troise, unendo e caricando ancora di più l’ambiente.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *