Seguici su

Bologna FC

La Gazzetta dello Sport – E Destro si infortuna mentre esulta

Pubblicato

il


Mattia Destro segna un gol all’ultimo respiro, si gira e corre come mai verso la panchina e la curva Bulgarelli, risultato: tre punti fondamentali per la stagione del Bologna ed un risentimento muscolare alla coscia destra. <<E te lo credo che si è fatto male – sorride Mihajlovicnon faceva uno scatto così da tre anni…>>.

<<Un gol importante, ma la strada è ancora lunga e non dobbiamo fermarci.Stiamo facendo grandi cose e questa vittoria ne è un segnale. Mihajlovic aveva detto che io ero il titolare? Se lo dice lui, ci spero>> Racconta Destro al termine dell’incontro.

Media da 1,6 a gara. Sono 13 i punti, in 8 partite, conquistati sin qui dall’allenatore Serbo. <<Per come è arrivata – continua Sinisaè una vittoria che vale moltissimo. Il cambio di Pulgar? Dovevo farlo comunque. Per allentare la tensione gli ho detto “vai tranquillo, anche se sbagli quel rigore, il gol prima o poi lo facciamo e vinciamo”.  Siamo usciti dalla zona retrocessione ma ora non dobbiamo mollare ed andremo a Bergamo per vincere>>.

Dall’altro lato De Zerbi commenta così : <<Gli episodi non sono mai figli del caso: sul 2-1 abbiamo sbagliato tanto. Non meritavamo di perdere>>.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *