Seguici su

Basket

La vigilia di Brescia-Virtus Segafredo, Djordjevic: “Dobbiamo giocare la nostra pallacanestro per portare a casa i due punti”

Pubblicato

il


La Virtus Segafredo, archiviata la vittoria del PalaBigi, non ha il tempo di godersi il successo perché, già domani, è chiamata ad affrontare la sfida con Brescia. Il match contro i lombardi arriva nella fase cruciale della stagione visto che le V nere stanno cercando di ritagliarsi un posto tra le prime otto della classe in modo da qualificarsi ai play off. Stessa situazione per la leonessa che, grazie al successo contro Milano, continua a viaggiare a braccetto con i bianconeri. Si tratta, dunque, di un vero e proprio scontro diretto che la squadra di Djordjevic non può assolutamente fallire.

Djordjevic

“Poco da aggiungere, ormai affrontiamo una partita alla volta, e quella che ci aspetta diventa ogni volta la più importante. La Germani ha ottenuto un grande risultato contro Milano, ha tirato fuori una vittoria eccezionale, ma questo cambia poco nel nostro approccio. Dobbiamo pensare a noi stessi, cercare di migliorare il gioco giorno per giorno, come abbiamo fatto anche in questo periodo, e andare a Brescia forti di questa volontà per cercare una vittoria. Rispettando chi abbiamo di fronte, come facciamo ogni volta. La Germani ha giocatori che stanno attraversando un ottimo momento, come Abass e Moss, ma non sono soltanto loro i pericoli. E’ una squadra con punti di riferimento precisi, ruoli ben definiti. Come Luca Vitali, per fare un esempio, che ha leadership e sa giocare molto bene partite come queste. Li conosciamo, ci conoscono, da questo dobbiamo partire per trovare la nostra dimensione, giocare la nostra pallacanestro e cercare due punti fondamentali per il nostro cammino”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *