Seguici su

Bologna FC

Ag. Orsolini: “Non siamo merce di scambio, chi crede in Riccardo lo avrà”

Pubblicato

il


Ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera Donato Di Campli, l’agente di Riccardo Orsolini, che in estate sarà al centro del mercato rossoblù. Su di lui il Bologna ha un diritto di riscatto, ma la Juventus detiene il diritto di riacquisto, quindi bisognerà sedersi al tavolo per decidere la strada migliore da prendere. 

Intanto ecco le parole dell’agente del numero 7: “C’è un discorso tra riscatto e controriscatto tra Juve e Bologna. Io penso di essermi già espresso su di lui: per me Riccardo è un prospetto molto interessante, secondo i numeri è l’esterno più forte della Serie A (6 gol e 4 assist più 2 reti in Coppa ndr). I suoi gol hanno portato 15 punti al Bologna.”

Ad oggi c’è chi parla di un interessamento della Juventus, nel ricomprare il talento di Ascoli, per poterlo “utilizzare” per arrivare a qualche colpo importante (Chiesa e Zaniolo su tutti). Di Campli risponde così: “Io rispetto tutti; per me Chiesa è uno dei profili più importanti del calcio italiano, ma Riccardo non è da meno. Noi non siamo merce di scambio: chi crede in Riccardo lo avrà, chi non ci crede non lo avrà. Ricordo che è il capocannoniere del Mondiale U20.”

Non ci resta che aspettare le prossime settimane per saperne di più: “Nel calcio, si sa, ci sono dinamiche che non si possono controllare. I rapporto con la Juve ci tengo a dire che sono ottimi”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *