Bologna FC
Troise: “I ragazzi sono stati immensi, gli auguro ogni bene”
Queste le parole di un emozionatissimo Troise, il mister che è stato capace di portare i suoi ragazzi alla promozione in Primavera 1 e al successo al Torneo di Viareggio. E oggi, per concludere al meglio, ha guidato Mazza e compagni al successo nella finale di Supercoppa Primavera 2 contro il Pescara
“E’ una gioia immensa, ringraziamo il club per averci permesso di disputare questa partita al Dall’Ara. Per me e per i nostri ragazzi è stato il coronamento di una stagione fantastica. Ringraziamo il club, i tifosi, la prima squadra che è stata da supporto; va condivisa con tutto l’ambiente questa vittoria, ma soprattutto bravi ai ragazzi, che sono stati gli artefici di tutto e sono stati immensi. Gli auguro ogni bene di questo mondo.
Il Bologna è giusto che stia tra le grandi, sappiamo cosa ci aspetta ma abbiamo due anni di esperienza e cercheremo di arrivarci il più pronti possibile.
Non è scontato vincere così tanto, ma la cosa bella è che tutti i successi sono arrivati con merito. Abbiamo messo l’accento sul risultato, e i ragazzi l’hanno fatto con merito, con senso di appartenenza, con bel gioco e crescendo tantissimo individualmente.
Sono state 3 competizioni molto diverse: in campionati siamo partiti a luglio con l’idea di riportare il Bologna in Primavera 1; il Viareggio è stata una favola che rimarrà nei nostri cuori e nel cuore della nostra città, questa è ciliegina, ma dobbiamo fare i complimenti anche al Pescara che è arrivato primo nell’altro girone, ma oggi ha trovato una squadra che ha meritato questa vittoria”
Qualcuno è pronto per esordire con la squadra guidata da Mihajlovic? “Ognuno ha il suo compito, Il mister insieme al Club sa cosa fare. Io sono di parte e voglio bene a questi ragazzi, ma credo che ci possa essere qualche occasione per buttarli dentro. Oggi lo stadio testimonia questo: parliamo sempre del distacco tra primavera e prima squadra, però se non cominciamo a farli giocare non sapremo mai effettivamente il loro valore”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook