Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Bologna già al lavoro sul mercato

Pubblicato

il

Sul mercato il Club è già al lavoro. La conferma di Nicola Sansone è cosa già fatta, il riscatto del prestito è scattato con la salvezza. Il 7 giugno, invece, è la data deputata per l’opzione di riscatto di Roberto Soriano, che a propria volta diventerà ufficialmente un calciatore del Bologna a titolo definitivo.

Nelle prossime ore, andrà in scena un incontro con l’agente dell’esterno d’attacco, che ha espresso la sua volontà di rimanere per completare il suo percorso di crescita. Anche la Juventus ha aperto il dialogo. Si tratta sulla base di un nuovo accordo, il Bologna non eserciterà il riscatto di 14 milioni (i bianconeri hanno il controriscatto a 17milioni), ma intende impostare un nuovo prestito con riscatto a 20 e controriscatto a 30. La Juventus potrebbe richiedere l’acquisto a titolo definitivo, con diritto di recompra. A giorni scatterà anche la discussione per l’adeguamento del contratto di Riccardo, che dovrebbe passare dall’attuale ingaggio a 450mila euro a circa un milione.

Primi contatti anche con il Torino per trattenere Evangelista Lyanco. Il Bologna potrebbe arrivare a mettere sul piatto 10milioni. Stando ai rumors, il Torino potrebbe chiederne 15. In più, in granata rimarrà Mazzarri, che ha nella difesa a 3 il proprio credo tattico. Lyanco non ha mai giocato a 3 e a Torino deve rinentrare dal prestito anche Bonifazi.

Insomma, si trattera. Perché il Bologna intende fare di tutto per accontentare Mihajlovic.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *