Bologna FC
Sabatini conferma: “Orsolini da domani sarà nostro”
E’ stata una conferenza stampa piena di emozioni, sentimenti, prospettive, obiettivi, missioni, e stracolma di notizie. La prima l’abbiamo già data, ed è quella dell’arrivo di Tomiyasu, o meglio, Sabatini ha dichiarato che il centrale è già rossoblù e“infallibile”.
Poi un’altra, sempre di calciomercato. Durante la conferenza stampa il nuovo coordinatore tecnico era stato leggermente più abbottonato, affermando: “Orsolini ha fatto due o tre colpi bellissimi in Nazionale. Dobbiamo mettere a posto le ultime cose con il procuratore, ma sono sicuro che ce la faremo”. Poi, dopo qualche minuto, ha spinto ancora di più la mano, esponendosi ai microfoni di Sky Sport: “Domani Orsolini sarà nostro”, facendo intendere che l’incontro con l’agente Donato Di Campli avverrà domani, e che la chiusura è praticamente certa.
La permanenza di Orsolini al Bologna fa contenta la Juve, che riceverà circa 15 milioni di euro; il giocatore, che dopo Italia-Spagna ha dichiarato “Bologna è casa mia” ; la società, che ha puntato su di lui da diverso tempo e Sinisa Mihajlovic, che per ripartire pretendeva la conferma dei pezzi grossi già in rosa.
Tutti contenti quindi, anche i tifosi, che oggi hanno potuto assistere all’inizio di una nuova era, quella targata Walter Sabatini, Riccardo Bigon, Sinisa Mihajlovic, Marco Di Vaio, Claudio Fenucci e Joey Saputo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook