Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Ultimo assalto per Kouamè. Nel mirino Defrel

Pubblicato

il


Nei prossimi giorni sapremo definitivamente se le strade di Christian Kouamè (21) ed il Bologna si incroceranno.  Tra oggi e domani, Bigon tornerà a suonare il campanello di Preziosi per cercare di capire se la differenza tra domanda (15 milioni) ed offerta (12 milioni), per il cartellino dell’Ivoriano, abbia in qualche modo margini.

L’alternativa è un giocatore spesso accostato al Bologna nelle ultime sessioni di mercato, Gregoire Defrel (28). Attenzione perché l”attaccante francese potrebbe tornare alla Sampdoria nella trattativa che porterebbe a Roma il difensore Andersen (23), pallino del neo tecnico giallorosso, Fonseca.

Il colpo Takehiro Tomiyasu (20), difensore centrale della nazionale Giapponese, non è affatto tramontato. Ora il nipponico si trova a giocare la Copa America ed il Bologna sta sondando la situazione con i Belgi del Sint Truiden per capire se si può abbassare la richiesta di 8 milioni di Euro. A dire di Sabatini l’operazione era in dirittura d’arrivo per poi subire una brusca frenata, quel che è certo è che a Bologna non mollano la presa.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *