Seguici su

Bologna FC

Bologna, manca l’ultimo sì di Tomiyasu e Denswil. Fatta per Schouten

Pubblicato

il


Per Skov Olsen il Bologna sta lavorando intensamente per trovare un accordo con il giocatore. Il talento danese, che nell’ultima stagione ha realizzato ben 26 gol, tra cui 3 in Europa League con la maglia del Nordsjaelland, è sotto gli occhi di diverse società, anche “più vincenti”, come ha dichiarato l’ad Claudio Fenucci, ma il Bologna “ha le armi giuste per convincerlo”. Fenucci è convinto di poter portare l’esterno mancino in rossoblù: “La concorrenza è alta, ma puntiamo sul fatto che potremo diventare un Club in grado di valorizzare i giovani. Non sarà facile – ha concluso l’amministratore delegato – ma faremo di tutto per portarlo qui”.

Se per Skov Olsen la trattativa è ancora in divenire, per Takehiro Tomiyasu è tutto definito. Come ha dichiarato sempre Fenucci, nella conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie, la società sta aspettando l’ultimo sì del giapponese, che dovrebbe arrivare a giorni, poi si potrà formalizzare il tutto.

Un altro difensore che vestirà con ogni probabilità la maglia del Bologna è Stefano Denswil. Il giocatore in forza ora al Bruges ha già manifestato la voglia di venire nel campionato italiano, ma ci sono da limare ancora gli ultimi dettagli contrattuali. L’incontro tra la dirigenza felsinea e l’entourage del giocatore avverrà oggi, e la trattativa potrebbe sbloccarsi definitivamente con l’accordo sull’ingaggio.
Infine, è tutto fatto per Jerdy Schouten, che potrebbe essere ufficializzato già in settimana.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *