Bologna FC
Riccardo Bigon sul calendario del Bologna: “Un inizio stimolante, dovremo dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi”
Giornata ricca di appuntamenti per il Bologna che, dopo l’impegno non ufficiale contro lo Schalke 04 (battuto per 3-2), ha scoperto gli appuntamenti che lo vedranno coinvolto nel prossimo campionato. I sorteggi del calendario per il campionato 2019-2020 della Serie A Tim hanno decretato che l’esordio dei rossoblù sarà il 25 Agosto al Bentegodi contro l’Hellas Verona, cui seguirà subito il derby con la squadra di Leonardo Semplici.
Riguardo agli impegni per la prossima stagione ha parlato Riccardo Bigon, dichiarando che per i ragazzi di Mihajlovic sarà “un inizio stimolante ma tutt’altro che semplice, dovendo affrontare due neopromosse ed il derby con la Spal”. Una partenza complicata ma che dovrà vedere il giusto approccio da parte dei rossoblù, per trovare il prima possibile la miglior condizione, in vista della seconda parte del girone d’andata. “Nel mese di Ottobre – prosegue il diesse – avremo Lazio e Juventus, poi due sfide interessanti con Sampdoria e Cagliari, prima di affrontare tre begli esami di maturità contro Napoli, Milan e Atalanta”. Nonostante il “rollercoaster” che attende il Bologna, Bigon è sicuro di una cosa: “Il calendario incide fino a un certo punto: in Serie A tutte le partite sono durissime, dovremo dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi“.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook