Bologna FC
Stadio – Il paese del Bentegodi
Nell’articolo in uscita su Stadio di Stefano Brunetti, leggiamo della carica degli oltre 2000 tifosi rossoblu a Verona, una presenza tanto massiccia che ha costretto il Verona ad aumentare i posti disponibili per il settore ospiti inizialmente decisi per questa prima gara di campionato.
Un entusiasmo, quello dei tifosi bolognesi, nato in estate durante il ritiro e che sta contagiando sempre più supporters che si sono organizzati in vari modi, dal pullman alla macchina, per dare manforte ai ragazzi di Mihajlovic.
Spesso i tifosi rossoblù sono stati protagonisti di invasioni pacifiche degli stadi che ospitavano la loro squadra, ma questa volta saranno ancora più importanti del solito. Siamo ad inizio stagione, quando i valori appaiono ancora livellati, e soprattutto il Bologna dovrà fare a meno si Sinisa Mihajlovic. Ecco allora che uno spicchio di Dall’Ara presente al Bentegodi, potrebbe davvero fare la differenza per portare a casa un buon risultato.
Sul fondo dell’articolo vi sono anche alcune frasi di tifosi rossoblù intervistati sulla partita di stasera: filtra grande ottimismo sulla partenza del Bologna, che viene pronosticato come vincente da quasi tutti. Qualcuno preannuncia una partita difficile, altri invece una quasi goleada, ma nessuno mette in conto un risultato differente della vittoria.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook