Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Già in più di ventimila contro la Spal

Pubblicato

il


Procede a gonfie vele la prevendita di Bologna-Spal: la promozione relativa ai biglietti a 15 euro per la San Luca ha raccolto consensi.

Restano ora un migliaio di tagliandi per il settore, che saranno da oggi in vendita a 10 euro in più, senza possibilità di riduzioni. Da oggi biglietti a disposizione per i residenti della provincia di Ferrara, con i tifosi spallini che potranno acquistare tagliandi per i settori Curva San Luca e Tribuna.

Settore ospiti già esaurito, con almeno 2500 supporter in arrivo da Ferrara.

Ieri intanto ai botteghini è stata tagliata quota 20mila: per quello che sarà, complessivamente, un colpo d’occhio di tutto rispetto. Ci sarà tutto il Bologna per il derby: anche Jerdy Schouten, tornatosi ad allenare a pieno regime con la squadra.

Infine, pillole di mondo rossoblù: il Bologna è stato multato di tremila euro, per “aver consentito l’ingresso nel recinto di gioco di un proprio tesserato non inserito nella distinta di gara”. Trattasi di Gabriel Raimondi, collaboratore di Miha. Debutto invece amaro per l’Under 17 al torneo Rocco: sconfitta per 3-1 col Deportivo Cali. Possibilità di rifarsi stasera a Fagagna contro l’Olimpia Lubiana.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *