Seguici su

Bologna FC

Resto del Carlino – Maifredi avrebbe preso Balotelli a Bologna

Pubblicato

il

In un trafiletto in uscita sul il Resto del Carlino di oggi, Massimo Vitali riporta l’opinione di Gigi Maifredi su Balotelli. L’ex allenatore rossoblù ha una base comune con “Super Mario”, infatti Gigi è nato a Lograto, in provincia di Brescia, mentre il neo giocatore delle “rondinelle” ha passato l’infanzia tra due paesi poco distanti  (Bagnolo Mella e Concesio). Ed entrambi sono passati dal Lumezzane, Maifredi all’inizio della propria carriera da allenatore, Mario prima di essere acquistato dall’Inter.

L’ex tecnico rossoblù non ha dubbi, lui la proposta a Balotelli l’avrebbe fatta sicuro, perché Bologna è speciale e Mario sarebbe sicuramente rinato come in passato accadde per Baggio, Signori, Di Vaio e tanti altri. E non solo, secondo Maifredi “Balo” si sarebbe legato tanto alla città che è davvero speciale unendo tifo caloroso alla tranquillità della vita privata.

Così non è stato, anche se Balotelli e Bologna si erano già incrociati sempre nell’era Saputo. Come dichiarò infatti Fenucci prima che il giocatore andasse al Nizza i dirigenti rossoblù lo avevano contattato, ma l’ingaggio era eccessivamente fuori portata e così l’affare non ebbe luogo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *