Bologna FC
Il Resto del Carlino – Andreazzoli riconosce la superiorità del Bologna
Nel post-gara tra Genoa e Bologna, Andreazzoli ha riconosciuto la superiorità del Bologna, affermando che nell’interpretazione e nella qualità del gioco siano stati migliori rispetto a quelli dei suoi ragazzi; non, però, a livello di numeri, dato che la fase offensiva ha offerto la stessa identica produttività. Dalle parti di Skorupski e Radu, infatti, è stato un match che ha visto un solo tiro nello specchio per parte.
Secondo l’ex allenatore dell’Empoli, i rossoblù felsinei hanno interpretato la partita in modo fluido, avendo un’idea di gioco più chiara della loro. Al Grifone, invece, dice che è mancato “il gusto del gioco, quella capacità di far girare la palla incisivo”.
Per il tecnico non è questione di forma fisica, ma anche il fatto di aver perso le precedenti due partite: “Volevamo fare il pieno oggi, ma abbiamo incontrato una squadra che non ce l’ha consentito. Non abbiamo preso gol, Radu non ha fatto parate e quindi prendiamo quello che di buono sto evidenziando, che non è tanto stasera ma è sicuramente una componente che ci ha aiutato a tenere la rete inviolata”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook