Bologna FC
Il Resto del Carlino – Ma Ibra dove va?
L’edizione odierna del Resto del Carlino fa il punto su tutti gli scenari possibili per il futuro di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante 38enne dopo aver annunciato il suo addio ai Los Angeles Galaxy ha deciso di prendersi una piccola pausa di riflessione per valutare al meglio la sua prossima tappa di carriera.
Lo svedese non ha ancora deciso se continuare a giocare o meno. Le offerte non mancano e quelle più intriganti arrivano dalla Serie A, con Bologna, Milan e Napoli fortemente interessate al giocatore.
Il club felsineo punta tutto sulla forte amicizia con il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic, quest’ultimo in contatto diretto e continuo con Ibra. I rossoneri, invece, sembrerebbero in leggero vantaggio nella corsa all’attaccante visti gli ottimi rapporti tra la società lombarda e il procuratore Mino Raiola. Le parti starebbero già lavorando ad un contratto da 18 mesi, Ibrahimovic, però, non sarebbe convinto della competitività del Milan e starebbe meditando. Attenzione, infine, anche al Napoli che a gennaio potrebbe cedere due pezzi pregiati della rosa come Mertens e Callejon e potrebbe decidere di puntare su Zlatan per sostituirli. Da non sottovalutare il forte legame tra Ancelotti e il campione svedese.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook