Bologna FC
Corriere della Sera – Inseguendo Ibra
Il Corriere della Sera edizione di Bologna in edicola questa mattina rilancia le voci di un possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Bologna. Il campione svedese lo scorso mercoledì sera ha annunciato attraverso i social il proprio addio ai Los Angeles Galaxy e alla Mls. L’avventura a stelle e strisce si chiude con 53 gol segnati e 15 assist in 58 partite. Dal prossimo dicembre l’attaccante 38enne sarà svincolato: ora la domanda che si fanno tutti è: dove andrà Ibrahimovic?
Il Bologna è fortemente interessato al giocatore, il tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic lo corteggia da tempo e il club si è messo nell’ordine di idee di tentare il tutto per tutto. Lo stesso Luciano Moggi, il primo dirigente a portare Ibra in Italia, ha ammesso ai microfoni della tv 7Gold che: “Ibrahimovic vorrebbe andare al Bologna, ma la moglie preferirebbe tornare a Milano.”
Ed è proprio il Milan, infatti, una delle più agguerrite pretendenti per lo svedese. I rossoneri starebbero pensando di proporre ad Ibra un contratto di 18 mesi, da sottolineare anche gli ottimi rapporti tra il club lombardo e il procuratore Mino Raiola. Attenzione, infine, anche al Napoli che potrebbe tentare il grande colpo in attacco, con Ancelotti che riabbraccerebbe volentieri il suo pupillo ai tempi del PSG. Entro un mese il futuro di Ibrahimovic verrà svelato.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook