Bologna FC
il Resto del Carlino – Carica Mihajlovic
L’edizione odierna del Resto del Carlino riporta la cronaca dell’emozionante ritorno di mister Sinisa Mihajlovic a Casteldebole dai suoi ragazzi. Al centro sportivo Nicolò Galli i calciatori non vedevano il tecnico serbo dai giorni che avevano preceduto Bologna-Lazio del 6 ottobre scorso e non lo sentivano da tre settimane, ovvero per tutta la durata del terzo ciclo di cure.
Inoltre, ieri Mihajlovic, prima dell’allenamento, si è intrattenuto con la squadra per circa un’ora all’interno dello spogliatoio e ha affrontato il tema delle tre sconfitte consecutive subite dal Bologna. Per uscire da questo periodo nero serve che tutti diano qualcosa in più, vietato avere paura. Certo, le difficoltà sono oggettive e sotto gli occhi di tutti con i molti infortuni avuti e le tante squalifiche. L’impegno dei giocatori, comunque, non è mancato e Sinisa ha chiesto ai sui ragazzi di guardarsi dentro e conquistare punti per interrompere il prima possibile la crisi di risultati.
Dopo il confronto con l’allenatore la squadra è scesa in campo per svolgere la sessione d’allenamento in programma. Il tecnico serbo si è accomodato in panchina affianco a Bigon e Di Vaio con i quali, si può stare certi, abbia parlato di Zlatan Ibrahimovic e di quella punta che serve ai rossoblù.
Contro il Parma, prossimo avversario del Bologna, Mihajlovic non dovrebbe comunque essere alla guida dei felsinei perché già in giornata, o al più tardi domani, dovrebbe rientrare in ospedale, ma mai dire mai, quando si parla del serbo. Inoltre, la prossima settimana, insieme con i medici, Sinisa ci aggiornerà sulle sue condizioni di salute attraverso una conferenza stampa. Prima di allora, il Bologna farà di tutto per regalargli i tre punti scaccia crisi contro i ducali.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook