Bologna FC
Corriere di Bologna – Grandi ambizioni per gennaio
Gennaio si sta avvicinando e così l’apertura del calciomercato. Per il Bologna grandi ambizioni: in primo luogo Mihajlović punta al difensore giallorosso Juan Jesus, il quale è anche nel mirino della Fiorentina. Il brasiliano potrebbe essere un acquisto interessante perché può giocare sia da terzino sinistro sia da centrale. Un arricchimento per il Bologna.
Per quanto riguarda l’attacco, invece, i rossoblù stanno pensando a un probabile arrivo di Musa Barrow, attualmente all’Atalanta. Il ventunenne gambiano domenica pomeriggio al Dall’Ara ha impressionato il mister, il quale ha dichiarato di conseguenza di voler iniziare delle trattative di prestito con la squadra di Gasperini. Anche in questo caso però il giocatore è conteso, si trova pure sulla lista dei desideri dell’Inter.
Sta continuando intanto l’asta per AIL. Per festeggiare i 110 anni, il club ha prodotto 1909 esemplari della maglia verde del Bologna, arricchiti dagli autografi dei giocatori. Il cofanetto si può acquistare online su Charity Stars.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook