Seguici su

Bologna FC

Repubblica – Bologna, il 2020 è già iniziato

Pubblicato

il

Come riportato nel trafiletto in uscita stamane su Repubblica Bologna, il 2020 è già iniziato con qualche giorno di anticipo. Bologna-Fiorentina si giocherà il 6 Gennaio ma già da ieri si sono iniziate a porre le basi per quanto avvrrà in campo in quel giorno, ed in quelli successivi.

Iachini si è presentato alla città dicendo che non è arrivato per vendere fumo, la realtà della classifica non permette ragionamenti differenti dalla salvezza, che deve essere ottenuta facendo più punti possibili partita dopo partita. Il nuovo tecnico viola non si pone obiettivi primari o secondari, ma semplicemente pensa a rimanere con i piedi per terra, e cercare di mettere in classifica il più alto numero di punti, cercando di raggiungere una buona posizione.

I rossoblù dalla loro avranno Nicolas Dominguez, che arrivato ieri dall’Argentina oggi sosterrà il primo allenamento coi compagni sotto gli occhi attenti di Sinisa Mihajlovic. Sapere se il centrocampista sarà subito della partita ad oggi è impossibile, ma sicuramente sarà una carta in più nel proseguo del campionato, ed il tecnico serbo inizierà fin d’ora a valutarne il possibile utilizzo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *