Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Bologna FC, ancora emergenza in difesa

Pubblicato

il

 

 

Ancora emergenza per il Bologna, a Roma i rossoblù si presenteranno con 6 assenze, e come se non bastasse mancherà anche Nehuen Paz, che appena 10 giorni fa a Ferrara fu pedina importante per sistemare una difesa altrimenti sguarnita e oggi gioca con altri colori.
Come riporta Marcello Giordano su il Resto del Carlino, l’argentino all’arrivo a Lecce ha voluto ringraziare Sinisa Mihajlovic, che lo avrebbe trattenuto volentieri a Bologna, ma a Lecce il difensore non ha potuto dire no, viste lo possibilità di giocare titolare, come immediatamente accaduto.

E mentre a Casteldebole si deve fare di necessità virtù con tante assenze per la prossima sfida, in Olanda Dijks prosegue il suo recupero ed è proprio di ieri un video nel quale si allena su un campo da gioco, e commenta felice di essere tornato sul rettangolo verde dopo tanti mesi, e sembra dunque pronto ad entrare nella fase finale del suo recupero.
A Roma comunque il Sinisa dovrà fare la conta degli uomini, in difesa Tomiyasu dovrebbe prendersi un posto sulla destra, mentre a centrocampo in luogo dello squalificato Poli, si giocano un posto accanto all’ormai inamovibile Schouten, Dominguez e Svanberg, mentre Medel prosegue il suo programma di recupero. In avanti Palacio dovrebbe essere titolare insieme a Musa Barrow, che viaggia verso la prima maglia da titolare.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *